Sostieni il Corpo Bandistico “N. Pastorutti” Manzano, metti la tua firma per il 5×1000 nel riquadro dedicato alle 𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗣𝗿𝗼𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 (“sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS”)
C.F. 80024290308
Grazie!🎼🎷🎺
Da 100 anni musica, tradizione, cultura, divertimento, compagnia e … molto altro!
Sostieni il Corpo Bandistico “N. Pastorutti” Manzano, metti la tua firma per il 5×1000 nel riquadro dedicato alle 𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗣𝗿𝗼𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 (“sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS”)
C.F. 80024290308
Grazie!🎼🎷🎺
Ricominciano le lezioni della Scuola di Musica della Banda di Manzano.
Compila il modulo di preiscrizione a questo link!
Per informazioni puoi scrivere su WhatsApp al 346 1313505 o via mail a scuoladimusica.manzano@gmail.com
Domenica 8 settembre abbiamo partecipato alla Cerimonia Solenne “Pellegrinaggio al Passo della Sentinella” organizzata dagli Alpini Comelico Superiore (Sezione Cadore).
La cerimonia ha previsto un primo momento in piazza a Dosoledo per ricordare i Caduti, poi sfilata fino a Padola dove ci sono state le orazioni e la Santa Messa. Abbiamo marciato suonando i canti alpini e l’immancabile inno mantenendo la formazione ben inquadrata conferendo maggiore solennità dl momento.
Non sono mancati i momenti conviviali dopo la cerimonia, ringraziamo gli Alpini per l’ invito e la generosità, e un nostro concertino per tutti i presenti.
W gli Alpini!
Domenica 11 agosto abbiamo fatto una bellissima trasferta a Sankt Andrä (Austria), la nuova città gemellata con Manzano. È stata una piacevole occasione per stringere nuove amicizie fra le due comunità.
Abbiamo avuto l’occasione di sfilare lungo le vie cittadine e di suonare in concerto durante la festa locale.
Serata indimenticabile di musica e divertimento: sabato 6 luglio 2034 in Piazza Chiodi a Manzano assieme al APS Corpo Bandistico di Corno di Rosazzo!
I talentuosi musicisti delle due formazioni si sono esibiti assieme in un repertorio variegato ed emozionante.
Qui due video della bellissima serata.
Sabato 22 giugno abbiamo festeggiato i 50 anni della fondazione della Banda di Pavia di Udine.
Bellissima manifestazione con il raduno bandistico lungo le vie cittadine fino alla piazza. Assieme a noi anche la banda di Pradamano, Medicina e Finkenstein am Faaker See (A).
Tanti auguri ai nostri colleghi, per un futuro musicale florido.